Mini Tech ISO 9001:2015

CERTIFICAZIONI: SICUREZZA NERO SU BIANCO.

Nel 2020, il nostro sistema di gestione della qualità è stato certificato in base alla norma UNI EN ISO 9001:2015. Inoltre per ogni commessa viene elaborato un ciclo di produzione e di controllo capace di certificare ogni fase della lavorazione, questo anche grazie ad attrezzature e strumenti su misura all’avanguardia. Come la nostra visione.

POLITICA QUALITÀ.

Obiettivo prioritario di MIMITECH Srl è quello di eseguire le lavorazioni commissionate dal cliente secondo criteri di alta qualità e precisone soddisfacendo esigenze tecniche e di servizio della propria clientela. Nello specifico MIMITECH Srl ritiene prioritari i seguenti aspetti:

  • il livello qualitativo della produzione
  • la garanzia di consegne atte ad assecondare le esigenze di produzione del cliente.
    Gli obiettivi sopra descritti devono essere perseguiti in modo continuativo nel rispetto delle normative vigente in tutti gli ambiti interessati dalla gestione e in coerenza agli obiettivi di redditività di MIMITECH SRL .
    A tale scopo, si ritiene fondamentale:
  • la corretta preventivazione
  • il monitoraggio continuo dell’avanzamento della produzione
  • la responsabilizzazione del personale alla conformità delle lavorazioni e alla gestione efficiente del processo produttivo interno
  • il controllo qualitativo in continuo di ciascun manufatto realizzato
  • il perseguimento del miglioramento continuo degli aspetti organizzativi e prestazionali.
    Con l’implementazione e il mantenimento di un sistema di gestione conforme allo standard ISO 9001 (Quality Management System), MIMTECH Srl si impegna a perseguire l’obiettivo di soddisfare le esigenze qualitative di prodotto e servizio della propria clientela, nel rispetto della legislazione vigente e congiuntamente alle aspettative rilevanti di tutte le parti interessate in relazione con il proprio business. MIMITECH Srl, con l’adozione di QMS intende codificare il proprio know-how organizzativo e di produzione così da renderlo condivisibile all’interno dell’organizzazione stessa, verificabile con attività di auditing, misurabile mediante un sistema di indicatori, orientabile al miglioramento in coerenza con le condizioni contingenti del mercato di riferimento. Gli obiettivi di carattere generale delineati sono perseguiti attraverso la definizione annuale di target di prestazione dei processi principali, la pianificazione di obiettivi di dettaglio e di azioni di miglioramento del sistema di gestione. Tale pianificazione è garantita dalla Direzione a seguito delle attività di riesame periodico del sistema.